X

  • Meeting room che ospita fino a 100 posti ed è dotata di videoproiettore, impianto di amplificazione e schermo. In alternativa, è possibile noleggiare attrezzature tecniche, idonee al caso, presso services convenzionati con il Golf Club o segnalati dal Cliente.

    Location per Eventi

    Convegni, Incontri di lavoro e Meeting

    Meeting room che ospita fino a 100 posti ed è dotata di videoproiettore, impianto di amplificazione e schermo. In alternativa, è possibile noleggiare attrezzature tecniche, idonee al caso, presso services convenzionati con il Golf Club o segnalati dal Cliente.

Club House e Meeting

Il Golf Club Molino del Pero si propone come ritrovo abituale e accogliente per gli amanti di questo sport. Il tutto in un ambiente amichevole e informale.

L’area della Club House è ricavata nell'antico fienile che è stato ristrutturato per adeguare gli spazi alle attuali esigenze, ma rispettando i canoni architettonici della struttura originaria. Le travi di rovere e l'ampio camino creano un’atmosfera calda e piacevole. Qui si trovano il bar e una sala con tv e comodi divani, dove i soci si possono rilassare sentendosi a casa.

Tutte le premiazioni delle gare si svolgono nella Club House, che si propone anche come location per eventi organizzati dal circolo o dai soci, al di fuori del contesto strettamente sportivo. 

Al Golf Club Molino del Pero è possibile conciliare momenti di business con una pausa di relax in un’atmosfera verde, rilassante e, perché no, con un originale approccio “sportivo”. 

La struttura può ospitare convegni, incontri di lavoro e meeting, oltre ad attività di coinvolgimento aziendale come team building, corsi di formazione o selezione del personale. È la location ideale: immersa nel verde, comoda da raggiungere in auto, con un ampio parcheggio e tutti i servizi indispensabili per organizzare meeting coinvolgenti e originali. Il tutto, in un ambiente amichevole e informale, completamente dedicato agli ospiti.

Nella Club House c’è anche una spaziosa meeting room che ospita fino a 100 posti ed è dotata di videoproiettore, impianto di amplificazione e schermo. In alternativa, è possibile noleggiare attrezzature tecniche, idonee al caso, presso services convenzionati con il Golf Club o segnalati dal Cliente.

Il coffee-break, curato in ogni dettaglio, può essere servito nelle sale del ristorante del Golf Club o nel giardino adiacente alle prime buche. Per la buona riuscita del meeting, su richiesta, lo chef potrà studiare un menù personalizzato in linea con le esigenze degli ospiti.

Gli spazi accoglienti e l’incantevole vista sul green dei campi rappresentano la risposta più adeguata, in termini economici e professionali, per chi è alla ricerca di una location per eventi fuori dagli standard. La proposta integrativa, da concordare e costruire insieme, è legata alla possibilità di praticare il golf con l’ausilio dello staff, che offre la propria consulenza e assistenza durante la fase di organizzazione e di svolgimento del meeting.

Il Golf Club Molino del Pero è convenzionato con Lodole Country House per eventuali pernottamenti.

Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting
Club House e Meeting

News

Prenota Subito

Ti contatteremo per confermare la prenotazione

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa